Antigua e Barbuda

Focalizziamoci sulla sorella minore di Antigua: Barbuda

Vi organizziamo un tour personalizzato sia che sei in hotel o di passaggio con le navi da crociera.

RICHIEDI DISPONIBILITÀ E TARIFFE

Lo stato di Antigua e Barbuda è formato in totale da 3 isole: l'isola di Antigua, l'isola di Barbuda e l'isola di Redonda di soli 1,5 kmq. L'isola di Barbuda o anche più comunemente chiamata l'isola sorella minore di Antigua ha una superficie di 160,5 kmq, poco più dell'isola dell'Asinara in Sardegna, grande 50,9 kmq. A Barbuda aspettatevi un paesaggio brullo, con strade per il 90% composto da terra, un capoluogo con poche case e una natura che la fa da padrona.

Una volta aarivati ad Antigua e Barbuda, avrete modo di prenotare il tour giornaliero.

Il modo migliore per raggiungere Barbuda è salire a bordo del catamarano che mettiamo a disposizione per il nostro tour e scoprire i luoghi di maggior fascino e interesse come: la spiaggia di Low Bay (in una zone di essa è presente la famosa sabbia rosa), il parco naturale delle fregate (secondo al mondo per importanza solo alle isola Galapagos) e la spiaggia della Principessa Lady D (famosa perchè vi si recava in vacanza con i figli ancora bambini, alloggiando presso il K Club di Barbuda, il resort era proprietà della stilista Italiana Krizia. Non esiste più traccia di questo resort, distrutto dalle varie tempeste ed erugani che si sono abbattute su Antigua e Barbuda e poi smantellato dall'uomo da diversi anni ormai.

Il tour di Barbuda che vi proponiamo vi farà assaporare un'atmosfera unica, vi sembrerà di essere tornati indietro nel tempo. Le uniche orme che vedrete sulla sabbia saranno le vostre, un'emozione che pochi posti nel mondo riescono ancora a trasmettere.

Stampa Stampa | Mappa del sito
A.C.I. by C.M.W. 2021