Jolly Beach South e North

Vi organizziamo un tour personalizzato sia che sei in hotel o di passaggio con le navi da crociera.

RICHIEDI DISPONIBILITÀ E TARIFFE

 

 

North Beach

Jolly Beach è una delle baie più belle dell'isola, dove si trova la Nostra Guest house e le ville in affitto; incastonata sulla lussureggiante Jolly Harbour, chilometri e chilometri di sabbia bianchissima e poco affollata, punteggiata di palme. Si divide in 2 parti separate dal canale di entrata delle piccole barche che stazionano alla marina di Jolly: South Beach e North Beach. Pur essendo parte della stessa baia, hanno caratteristiche molto differenti.

 

Jolly harbour north finger

Nella spiaggia North regna un'atmosfera intima e rilassata, durante le passeggiate in riva al mare troverete migliaia e migliaia di conchiglie, infatti è stata sopranniminata da noi la Spiaggia delle Conchiglie. 

 

Jolly harbour south finger

South Beach

Se dite la spiaggia di Jolly in automatico tutti pensano a quella a sud.La spiaggia sud ha caratteristiche diverse da quella a nord: la sabbia è bianca come borotalco, sono presenti tante palme che favoriscono il relax all'ombra, il colore dell'acqua simle alla bevanda latte menta la rendono la vera spiaggia dei Caraibi dell'immaginario generale di tutti. Qui avrete modo di scegliere se rilassarvi sui lettini messi a disposizione dei beach bar oppure utilizzare semplicemente il telo mare sulla sabbia.

Stampa Stampa | Mappa del sito
A.C.I. by C.M.W. 2021